Gli interventi

Interventi di Laccatura per un legno che risalta a Rio Saliceto

Polybright a Rio Saliceto può contare su una solida esperienza nell'ambito della verniciatura professionale, che le ha consentito di divenire, nel tempo, una vera garanzia di precisione e affidabilità dei lavori svolti, anche in progetti più complessi e ricorrendo a tecniche specifiche come la laccatura.

La ditta, specializzata nella verniciatura di porte e serramenti in legno, predilige vernici idrosolubili per eseguire qualunque tipo di lavorazione. Tra i numerosi servizi che Polybright mette a disposizione dei propri clienti ci sono verniciature industriali, verniciature conto terzi o con prodotti idrosolubili.

Presso Polybright potrai richiedere interventi di verniciatura e laccatura per le tue superfici in legno come porte e serramenti, affidandoti a un personale esperto che utilizza tecniche di verniciatura automatica a spruzzo, a liquido, ad acqua e a forno.

Che cos’è la verniciatura

La verniciatura del legno si basa su un ciclo ben definito di lavorazioni, attraverso le quali vengono stesi diversi strati di vernice, volti a formare una vera e propria pellicola sulla superficie del prodotto in legno.

Ciò, oltre a svolgere un’importante azione estetica, ricopre un valido ruolo di protezione per le superfici in legno.

In cosa consiste la laccatura

Come si può intuire, la laccatura si basa sull’utilizzo della lacca, ma rimane comunque una verniciatura.
È possibile suddividere le tipologie di laccatura secondo il metodo di realizzazione: metodo diretto, laccato spazzolato e laccato poliestere oppure, se lo stile permette di intravedete o le venature del legno, laccatura a poro aperto.

Richiedi ora un preventivo senza impegno, compila il modulo di contatto

Richiedi informazioni
Share by: