Garanzia

LA VERNICIATURA A FORNO A RIO SALICETO: COLORI BRILLANTI A LUNGO

La Polybright di Rio Saliceto, in provincia di Reggio Emilia, mette a disposizione della clientela numerosi servizi personalizzati, attraverso varie tecniche di verniciatura, come la verniciatura a forno.

Grazie all'utilizzo di prodotti selezionati con cura, realizzati dai migliori marchi del settore, e sfruttando l’efficacia delle più moderne tecnologie (verniciatura a forno, all'acqua e automatica a spruzzo), la ditta è in grado di garantire lavori impeccabili, capaci di durare a lungo nel tempo.
Proprio per la consapevolezza dell’efficienza dei progetti eseguiti tutti i clienti  possono beneficiare di una garanzia di ben 10 anni! 

Il futuro dei serramenti in legno

La ditta propone alla propria clientela quello che è inteso come il futuro dei serramenti in legno, la barriera definitiva per riparare i propri ambienti dall'usura degli agenti atmosferici.
La Polybright sfrutta l’efficienza del progetto World Wide, che si basa su un sistema esclusivo di cicli di verniciatura all’acqua testati, capaci di rendere gli infissi impermeabili e sicuri a lungo nel tempo. 

Ciò consente all’azienda di fornire una garanzia della validità di ben 15 anni sulle finestre e di 8 anni sui sistemi oscuranti.

Finalmente potrai dire addio alla manutenzione per avere infissi brillanti e come nuovi, basterà la semplice pulizia ordinaria.

Perché rinunciare al legno?

Nei laboratori della Polybright la creatività non ha limiti. È proprio grazie alle idee innovative dell’azienda che è nato il progetto World Wide, l’innovativo sistema che rende luminoso il tuo domani. 

Grazie a un sistema innovativo, non è più necessario rinunciare al calore, all’eleganza e alla comodità del legno. Attraverso cicli di verniciatura ben definiti, i serramenti in legno non avranno nulla da che invidiare agli infissi in materiale sintetico.

Chiama per informazioni sulla verniciatura a forno e sugli altri servizi. Approfitta della nostra garanzia!
+39 0522 649981

Richiedi informazioni
Share by: